capodannoparma.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Parma e provincia

Capodanno in agriturismo a Parma

Scegliere i migliori agriturismi di Parma e provincia, dormire e mangiare secondo le ricette locali emiliane

Data Pubblicazione:

capodanno in agriturismo a ParmaLa città di Parma, se non ci sei mai stato, è assolutamente da scoprire. Sono tante le cose che potrai fare ed ammirare passando qualche giorno in questa città emiliana.

 

Con il tuo partner o con tutta la tua famiglia potrai andare alla scoperta della città e divertirti “alla grande”.

 

Sono vari i periodi dell’anno in cui poter visitare la città di Parma, come ad esempio i caldi mesi dell’estate o, in maniera completamente opposta, anche il periodo di capodanno.

 

Sicuramente una delle location migliori dove poter alloggiare per festeggiare in maniera diversa dal solito l’ultima notte dell’anno a Parma sono gli agriturismi Parma.

 

Tra le migliori sistemazioni possiamo vedere l’antica Torre Agriturismo, che si trova in località Salsomaggiore Terme, famosa anche come località termale.

 

Questo agriturismo mette a disposizione dei suoi ospiti, tra le altre cose, anche la possibilità di gustare dei piatti vegetariani o, in alternativa, i classici formaggio Parmigiano Reggiano e il noto prosciutto di Parma.

 

Alloggiare in un agriturismo ti permetterà di andare alla scoperta del verde delle campagne che si trovano attorno alla città di Parma, godendo così di qualche giorno di completo relax, staccando da tutto quello che ti circonda.

 

Il periodo del Capodanno, ottimo per le vacanze capodanno Parma in agriturismo, è dunque ideale non solo per andare alla scoperta della città parmigiana, ma anche per gustare tutte le prelibatezze della cucina tipica di Parma ed emiliana, oltre che per divertirti alla grande.

 

Praticamente tutti gli agriturismo di Parma sono soliti organizzare, per l’ultima cena dell’anno, un veglione “con i fiocchi”, a cui potrai prendere parte per conoscere le prelibatezze della cucina e per passare un capodanno calmo e tranquillo.

 

Sai nei giorni prima che dopo il capodanno, potrai rimanere qualche giorno in più per poter andare alla scoperta di Parma con tutta tranquillità.

publisher
back to top