capodannoparma.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Parma e provincia

Parma Fiere

L’ampiezza espositiva raggiunge i trecentomila metri quadrati

Data Pubblicazione:

Parma fiere mostreLa città di Parma è anche conosciuta al mondo per la possibilità di ospitare delle fiere di importanza nazionale ed internazionale.

 

Parma fiere è tutto un quartiere fieristico che si trova in posizione privilegiata in Italia, dato che è a metà strada tra nord e centro.

 

L’ampiezza espositiva raggiunge i trecentomila metri quadrati e permette di avere una realtà, nel panorama fieristico italiano, che è nota, come detto, anche a livello giudiziale.

 

Dall’unione commerciale tra idee fieristiche ed imprenditoriale è nata “Cibus”, che ha dato nuova verve all’industria alimentare tricolore in tutto il mondo.

 

Tra le varie manifestazioni che si tengono nel quartiere fieristico parmense possiamo vedere delle Parma fiere antiquariato, come Gotha, una fiera internazionale che presenta oltre 80 gallerie di oggetti di antiquariato, selezionati sia in Italia che all’estero.

 

Tra gli oggetti che gli appassionati potranno ammirare, ci sono anche arredi, pitture, sculture, tappeti ed oggetti preziosi, come ori e argenti, oltre che libri e tanto altro.

 

Tra le altre Parma mostre e fiere a cui è possibile prendere parte c’è anche la nota Parma mercante in fiera, che permette di ammirare oggetti di antiquariato che provengono da ogni parte del mondo.

 

Si tratta di una fiera unica per che è a “caccia” di oggetti da collezione, ma non solo, anche per chi semplicemente ama questo tipo di oggettistica.

 

Parma fiere mercante in fiera è un evento unico nel suo genere, uno degli appuntamenti più importanti di antiquariato a livello europeo.

 

Per chi ama viaggiare, imperdibile è la Parma fiere camper, dove si possono ammirare le ultime novità in merito a questo settore, alla costruzione di camper e tanto altro. Si tratta di uno degli eventi europei più grandi in assoluto dedicati a questo modo di spostarsi.

 

Ecco dunque che visitare il polo fieristico di Parma è una scelta ottimale, anche come Parma fiere Natale.

publisher
back to top