capodannoparma.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Parma e provincia

Locali notturni e discoteche a Parma

Scegliere tra le migliori discoteche, concerti e possibilità musicali, ballo e divertimento offerte da i locali notturni di Parma

Data Pubblicazione:

capodanno in discoteca a Parma e provinciaLa vita notturna di Parma ti permette di avere sempre qualche cosa da fare.

 

Se non sei mai stato in questa città e vuoi venire qualche giorno, durante le ore in cui il sole è alto nel cielo, puoi tranquillamente andare alla scoperta della città, mentre nel corso delle ore notturne la cosa migliore è scegliere uno dei tanti locali notturni Parma, ideali per divertirsi con gli amici o con il partner.

 

Sono tanti i giovani e i giovanissimi che, ogni fine settimana, ma anche in occasione di feste particolari come il capodanno, affollano le discoteche di Parma.

 

In maniera particolare se avete deciso di venire a Parma per passare l’ultima notte dell’anno, potete scegliere di farlo in una delle tante discoteche Parma per capodanno, come ad esempio la bellissima Astrolabio, che propone una stagione sempre ricca di divertimento e di buona musica.

 

L’Astrolabio è da oltre 20 anni la discoteca simbolo di Parma e propone, oggi, una accoppiata vincente tra passato e presente, capace di regalare, a tutti coloro che arrivano per festeggiare il capodanno in discoteca a Parma, delle serata da “brivido”.

 

Molto noto a Parma è l’ happy hour, che di solito dura oltre un'ora ed in cui si possono scambiare quattro chiacchiere con altre persone, bere aperitivi e gustare degli stuzzichini. A Parma la movida inizia in via Farini, dove si va da un wine bar ad un altro. Più tardi, si va a ballare in discoteca o in un music club.

 

Tra le tante souzioni in questo senso ci sono il “Tobago”, un wine bar che offre delle insalate molto curiose, come quella tonno e fragole, o piatti di delizioso cous cous. Il Gran Caffè Orientale è un altro locale da vedere. Si trova nella piazza principale del centro città.

 

Il “Gavanasa Club” è sia happy hour bar che ristorante e lounge bar. Dalle ore 19 c’è musica non-stop. Infine, segnaliamo il “Dadaumpa”, una delle migliori discoteche della città.

publisher
back to top