capodannoparma.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Parma e provincia

Terme e centri benessere per capodanno a Parma

Scegliere tra i migliori centri termali e benessere di Parma e provincia

Data Pubblicazione:

capodanno alle terme centri benessere massaggi ParmaIl capodanno a Parma è un’esperienza unica nel suo genere.

 

Le bellezze che la città ha da offrire sono decisamente tante, anche da un punto di vista termale e del relax.

 

Passare un capodanno Parma terme è una cosa che ti permetterà di ricaricare completamente le batterie, in maniera da poter iniziare alla grande il nuovo anno, sperando che possa essere migliore rispetto all’anno precedente.

 

Da non perdere, per vivere un grandissimo capodanno Parma centro benessere, sono sicuramente le terme di Monticelli, centro termale molto famoso che propone una serie di cure pensate a chi ne ha bisogno per motivi di salute ma anche a chi ha semplicemente voglia di relax.

 

Questo centro termale ha tre diverse piscine termali, ottime sia per un semplice bagno che per un idromassaggio, oppure anche per chi vuole rimanere in forma con l’idrobike. Dal punto di vista delle cure termali, è possibile vedere delle cure di bagno salsobronoiodico, bagni di fango, massaggi rilassanti, fisiokinesiterapia e tanto altro.

 

Per il benessere ci sonole beauty farm che uniscono modernità e tradizione.

 

Molto famose sono anche le terme di Salsomaggiore, che offrono delle soluzioni adatte a tutti. Le acque di Salsomaggiore sono salsobromoiodiche e risalgono a diversi milioni di anni fa. Addirittura furono usate dai Celti e dai Romani per poterne ricavare del sale da cucina.

 

E’ stato solo nel 1839 che si sono scoperte le proprietà curative delle acque di Salsomaggiore, che hanno densità di sali minerali che è cinque volte più grande rispetto a quella che si trova nelle acque del Mar Mediterraneo.

 

Dal 1847 in poi, con la conessione della duchessa Maria Luigia d’Austria, sono nate le terme di Salsomaggiore. Oggi sono usate da migliaia di persone ogni anno per potersi curare, per benessere e stare in forma o semplicemente per rilassarsi in maniera diversa dal solito.

publisher
back to top